Ultima modifica: 27 marzo 2020

Docenti

COMUNICAZIONI INTERNE PER I DOCENTI

A.S. 2019/20

Piano Annuale Attività

CALENDARIO IMPEGNI PIANIFICATI

Elenco e-mail di istituto

Normativa per il personale della scuola nella sezione “Albo sindacale”

 Responsabile unico gestione pagina Facebook d’istituto: Nomina

EMERGENZA CORONAVIRUS

30- Convocazione telematica Collegio Docenti per ordini: Martedì 31.03.20 sono convocati su meet il CD Infanzie (ore 09:30) ed il CD Primarie (ore 10:30) per discutere il seguente ODG: linee guida/regolamento d’istituto per la DAD.

29- Proposta PNSD – Azione #28 “Animatore Digitale” (PNSD)

28- Richiesta di device per la Didattica a Distanza  (Comunicato)(ModuloRichiesta)

27-  Modalità operative per l’attivazione di piattaforme per la DAD in videoconferenza. ( Comunicato)

26- Messaggio del Dirigente (Messaggio)

25- Ulteriore Decreto dirigenziale a seguito dell’evoluzione epidemiologica e delle dichiarazioni del Presidente del C.d.M. (Decreto)

24- Convocazione telematica organi collegiali programmati (Convocazioni)(MonitoraggioDAD-Infanzia)(MonitoraggioDAD-Primaria)(MonitoraggioDAD-Secondaria)

23- IMPORTANTE: Indicazioni Operative sulla DAD (Indicazioni Dirigente)(Nota USR)

22- Monitoraggio sulla Didattica a Distanza (DAD) (Comunicazione)(SchedaResponsabili)

21- Disposizioni a seguito del D.L. n. 18 del 17.03.2020 (Decreto Dirigenziale)(D.L. n. 18 del 17.03.20)

20- Ulteriori disposizioni conseguenti al DPCM 11.03.2020, alla Direttiva N. 2/2020 ed alla Nota del U.S.R. per le Marche N. 5408 del 14.03.2020 (Disposizione)

19- Ulteriore determina dirigenziale a seguito  della Direttiva 2/20 del Ministero della P.A. (Disposizione)

18- Per conoscenza: Piano di lavoro personale ATA per l’emergenza sanitaria da coronavirus – aggiornato al DPCM del 11.03.2020 (Piano)(Adozione del Dirigente)

17-Disposizioni DPCM 11.03. 2020 (Disposizioni)

16-Nuovo D.P.C.M. del 11.03.2020: ulteriori misure per il contenimento dell’epidemia (DPCM)

15-Per conoscenza: Piano di lavoro personale ATA per l’emergenza sanitaria da coronavirus – contiene i turni e le modalità di lavoro agile autorizzate per gli Ass. Amm.vi e le turnazioni per i collaboratori scolastici. (PIANO)(Adozione del Dirigente)

14- Per conoscenza: Disposizioni per il servizio dei collaboratori scolastici – Si richiede la compilazione ed invio del modulo allegato alle disposizioni entro il 11.03.2020 (Disposizioni)(Modulo .docx)

13- Per conoscenza: Lavoro agile per assistenti amministrativi – Si precisa che in base alla Nota N. 300 del M.I. – Dipartimento Risorse umane – del 09.03.2020, al momento, è possibile richiedere tutti i giorni fino al 15.03.20 e fino ad un massimo di 15 giorni lavorativi per il mese di marzo 2020 (Comunicazione) (All.1-Regolamento)(All.2-Informativa)(All.3-Incarico segreteria)(All.4-Modello richiesta) – (Informativa SEA)

12- Autorizzazione utilizzo piattaforme per didattica a distanza  (Comunicazione)

11- Nota Miur 279 dell’8 marzo 2020  (Nota)

10- Disposizioni Nota Miur e DPCM (Disposizioni)

09- Nota Miur 278  del 6 Marzo 2020 (Nota)

08 – Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine fino al 3 Aprile 2020, salvo diverse disposizioni – Specifiche limitazioni per la provincia di Pesaro e Urbino  (DPCM del 08.03.20)

07- Attivazione modalità Didattica a Distanza (Comunicato)

06- Chiusura plessi (Disposizioni)

05-D.P.C.M. 4 del 4 Marzo 2020 e allegato 1 con indicazioni precauzionali (DPCM)

04-Le 10 regole del Ministero della Sanità tradotte in 8 lingue (Regole)

03-Ordinanza N. 3 del 03.03.2020 del Presidente della Giunta Regionale (Ordinanza) – Nota Ufficio Scolastico Regionale (Nota)

02-Chiarimento sul certificato medico a seguito nel nuovo DPCM del 01.03.2020 (NOTA)

01-Certificato medico per rientro a scuola – indicazioni USR per le Marche (Nota)

***************************************************************

N.117: Proposta PNSD – Azione #28 “Animatore Digitale” (PNSD)

N.116-Richiesta di device per la Didattica a Distanza (Comunicato)(ModuloRichiesta)

N.115-  Modalità operative per l’attivazione di piattaforme per la DAD in videoconferenza. (Comunicato)

N.114- Messaggio del Dirigente (Messaggio)

N.113- Ulteriore Decreto dirigenziale a seguito dell’evoluzione epidemiologica e delle dichiarazioni del Presidente del C.d.M. (Decreto)

N.112- Convocazione telematica organi collegiali programmati (Convocazioni)(MonitoraggioDAD-Infanzia)(MonitoraggioDAD-Primaria)(MonitoraggioDAD-Secondaria)

N.111- IMPORTANTE: Indicazioni Operative sulla DAD (Indicazioni Dirigente)(Nota USR)

N.110- Monitoraggio sulla Didattica a Distanza (DAD) (Comunicazione)(SchedaResponsabili)

N.109- Disposizioni a seguito del D.L. n. 18 del 17.03.2020 (Decreto Dirigenziale)(D.L. n. 18 del 17.03.20)

N.108: Ulteriori disposizioni conseguenti al DPCM 11.03.2020, alla Direttiva N. 2/2020 ed alla Nota del U.S.R. per le Marche N. 5408 del 14.03.2020 (Disposizione)

N.107- Ulteriore determina dirigenziale a seguito della Direttiva 2/20 del Ministero della P.A. (Disposizione)

N.106: Disposizioni DPCM 11.03. 2020 (Disposizioni)

N.105: Per conoscenza: Disposizioni per il servizio dei collaboratori scolastici – Si richiede la compilazione ed invio del modulo allegato alle disposizioni entro il 11.03.2020 (Disposizioni)(Modulo .docx)

N.104: Per conoscenza: Lavoro agile per assistenti amministrativi – Si precisa che in base alla Nota N. 300 del M.I. – Dipartimento Risorse umane – del 09.03.2020, al momento, è possibile richiedere tutti i giorni fino al 15.03.20 e fino ad un massimo di 15 giorni lavorativi per il mese di marzo 2020 (Comunicazione) (All.1-Regolamento)(All.2-Informativa)(All.3-Incarico segreteria)(All.4-Modello richiesta) – (Informativa SEA)

N.103: Autorizzazione utilizzo piattaforme per didattica a distanza  (Comunicazione)

N.102: Richiamo nota n.279- Didattica a distanza  (Comunicazione)

N.101: Disposizioni Nota Miur e DPCM  (Disposizioni)

N. 100 – Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine fino al 3 Aprile 2020, salvo diverse disposizioni – Specifiche limitazioni per la provincia di Pesaro e Urbino (DPCM del 08.03.20)

N.99: Attivazione modalità Didattica a Distanza (Comunicato)

N.98: Chiusura plessi (Disposizioni)

N.97: Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine fino al 15 Marzo 2020 (Disposizioni del Dirigente) ( DPCM 4 MARZO 2020) (Nota USR)

N.96: Convocazione Staff- Niv- Commissione Continuità (Convocazione)

N.95: Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine dal 02.03.2020 al 08.03.2020 (Disposizioni)   ( DPCM-1-marzo-2020.pdf ) (Nota USR)

N.94: Disposizioni organizzative per la riduzione del rischio di contagio da coronavirus ( Disposizioni)

N.93: Certificato medico per rientro a scuola (Comunicazione)

N.92: Modalità di attivazione di didattica a distanza.(Comunicato)

N. 91: Emergenza Coronavirus – Specificazioni USR Marche – Nota Direttoriale (Nota) – Aggiornamenti MIUR (link)

N. 90: Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine dal 28.02.2020 al 29.02.2020 – Ordinanza N.2 del 27 febbraio del Presidente della Regione Marche (link) – In ottemperanza al DPCM del 25.02.2020 si specifica che (fino al 15.03.2020) la riammissione degli alunni nelle scuole di ogni ordine e grado per assenze dovute a malattia di durata superiore a cinque giorni avverrà solo dietro presentazione di certificato medico.  I viaggi d’istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate e le uscite didattiche programmate dalle istituzioni scolastiche sono sospese (link decreto). Considerato il continuo evolversi della situazione, si chiede a tutto il personale di controllare costantemente questa pagina e l’e-mail istituzionale per ulteriori aggiornamenti, anche durante il fine settimana.

N.89: Aggiornamento date riunioni programmate ( Comunicazione)

N.88: Consultazione telematica collegio dei docenti (COMUNICAZIONE)

N.87: Comunicato sospensione servizi educativi infanzie e scuole di ogni ordine (Ordinanza Regione) – Nota del Direttore dell’USR Marche (Nota)

N.86: Coronavirus (Indicazioni)

N. 85: Scuola aperta domani 25.02.2020 e fino a nuovo avviso – Comunicato del Presidente della Regione Marche (link) e Comunicato del Sindaco di Pesaro (link) – Si chiede a tutti i docenti di controllare costantemente questa pagina per ulteriori aggiornamenti.

N. 84: Nuove indicazioni e chiarimenti sull’epidemia in atto da nuovo Coronavirus – Nota Ufficio Scolastico Regionale per le Marche (Nota USR)

N.83: Progetto Carnevale- Uscite didattiche- Viaggi di istruzione (Comunicazione)

N.82: Indicazioni sull’emergenza Coronavirus   (Comunicazione)

N. 81: Coronavirus – disposizione ministeriale sulla sospensione dei viaggi di istruzione (link MIUR)

N.80: Modifica data programmazione del 27.02 e delle riunioni di staff, NIV e Comm. Continuità del 26.02 A causa di un imprevisto impegno istituzionale del Dirigente, le convocazioni degli avvisi N. 74, 77 e 78 si terranno il 27.02.2020 agli stessi orari e la programmazione prevista per il 27.02 è anticipata al 26.02.2020.

N.79: Richiamo al regolamento di istituto  (Comunicazione) 

N.78: Convocazione commissione continuità (Convocazione )

N.77: Convocazione nucleo interno di valutazione  (Convocazione NIV)

N.76: Convocazioni intersezioni tecniche (Convocazione intersezioni)

N.75: Convocazione consigli di classe scuola secondaria (Convocazione-CDC)

N.74: Convocazione staff  (convocazione staff)

N.73: Prosecuzione consulenza maieutica 2020 (Progetto Consulenza)

N.72: Terzo incontro di formazione Modi/Mof    (Comunicazione)

N.71: Promemoria utilizzo registro elettronico ( 071-RegistroElettronico)

N.70: Comunicazione informazione alle famiglie e consegna schede  (InfoSchede-1Quad)

N.69: Aggiornamenti alla circolare ministeriale prot. del 01.02.2020 con riferimento alle indicazioni per la gestione nel settore scolastico degli studenti di ritorno dalle città a rischio della Cina. (Circolare)

N.68: Ministero della salute- Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina. (Circolare_Scuola )

N.67: Convocazione delle intersezioni e delle programmazioni interplesso per il 11.02.20: le programmazioni del 6.2.20 e le intersezioni del 7.2.20 sono convocate, in modalità interplesso, il 11.2.20 a Cattabrighe, dalle ore 17:00 alle ore 19:00. Nelle riunioni saranno trattati i punti all’ODG previsti nel comunicato N. 64. 

N.66: Convocazione Intersezione 07.02.20 (Convocazione)

N.65: Disposizioni offerta formativa 2020-21 (Disposizioni-signed)

N. 64: Convocazione incontro di dipartimenti per il 28.01.20 (Convocazione )

N.63: Convocazione collegio docenti n.5 per il 28.01.20- Sede Scuola primaria  di Cattabrighe (Convocazione CD5)

Allegato 1- Verbale collegio n.4- Inviato via mail

Allegato 2- PROTOCOLLO D’INTESA SCUOLE GREEN: Inviato via mail

Allegato 3- -Il Progetto Calamaio e formazione nuovi Gruppi Calamaio: Inviato via mail

Allegato 4a – Delibera Deroga Assenze: Inviato via mail

Allegato 4b- Articolo Riferimento Circolare MIUR: Inviato via mail

Allegato 5-  Nota USR: Inviato via mail

Allegato 6- Progetto Erasmus +: Inviato via mail

N.62: Convocazione incontro Dott.ssa Fioretti- “Progetto Competenze in 3 fasi” (Convocazione incontro)

N.61: Convocazione scrutini 1^ Quadrimestre (Comunicazione): Allegati inviati via email a tutti i docenti e disponibili in segreteria.

N.60: Convocazione CDC

N.59: Convocazione Interclasse 

N.58: Convocazione Intersezione 

N.57: Determina riconoscimento  RTD ( Determina)

N.56: Iscrizioni scuola secondaria primo grado- A.S. 2020-21 (Iscrizioni Secondaria)

N.55: Iscrizioni scuola primaria- A.S. 2020-21 (Iscrizioni Primaria)

N.54: Iscrizioni scuola dell’infanzia – A.S. 2020-21 (Iscrizioni Infanzia)

N.53: Comunicazione SIAE periodo natalizio (Comunicazione SIAE)

 N.52: Convocazione primo Consiglio di Istituto (Convocazione)

N.51: Decreto nomina eletti Consiglio di Istituto (Decreto)

N.50: Proclamazione eletti componenti Consiglio di Istituto (Componenti eletti)

N.49: Secondo incontro formativo sulle metodologie MODi e MOF (Comunicazione)

N.48: Programmazioni primaria articolate in interplesso e dipartimento secondaria per italiano, matematica e inglese (comunicazione)

N.47: Richiesta nominativi per seggi elettorali rinnovo consiglio di Istituto (Richiesta nominativi)

N.46: Elezioni Consiglio di Istituto (Comunicazione)

N.45: Invito alla formazione: “La pedagogia interiore delle Arti nel sistema Scolastico” (Invito)

N.44: I Dipartimenti disciplinari che dovevano tenersi il 30.10.19 sono convocati il 12.11.19 a Cattabrighe, ore 17:00, (O.D.G. del Comunicato N. 37).

N.43: Disposizioni del Dirigente sulla vigilanza degli alunni (Disposizioni)

N.43: Incontro per Certificazione lingua inglese (Data incontro)

N. 42: Convocazione Consigli di classe ( Convocazione CDC-Secondaria)

N. 41: Convocazione intersezione/interclasse ( Convocazione Intersezioni-interclassi)

N.40: Adesione facoltativa all’assicurazione (25/10/2019)(Comunicazione)

N.39:  Decreto di costituzione del GLI – A.S. 2019/20 (DecretoCostituzione)

N.38: Corso di alfabetizzazione informatica e sull’utilizzo del dominio @ictonelli.org, aperto anche ai docenti (comunicazione)

N.37: Convocazione dipartimenti disciplinari per il 30.10.19- Sede Primaria Cattabrighe (Convocazione)

N.36: Convocazione collegio docenti per il 30.10.19 – Sede Primaria Cattabrighe (Convocazione)

Allegato 1 – Verbale CD 3 – in visione su Drive

Allegato 2 – Piano uscite didattiche e viaggi di istruzione – in visione su Drive

Allegato 3 – Piano di formazione d’istituto – in visione su Drive

Allegato 4 – Progetti d’istituto – in visione su Drive

Allegato 5 – Aggiornamento P.T.O.F. 2019/22 – in visione su Drive (con tutti gli allegati)

Allegato 6 – Accordi di rete – file inviati e caricati sulla Bacheca di Argo

N.35: Orario di ricevimento individuale dei docenti e colloqui scuola famiglia. ( Orari ricevimento)

N.34: Utilizzo mail di istituto e dismissione fax (Comunicato)

N. 33: Formazione “La promozione delle competenze” (INVITO INCONTRO DOTT.SSA FIORETTI)

N.32: Formazione Modi e Mof (INVITO FORMAZIONE)

N.31: Calendario programmazioni scuola primaria (vedere calendario impegni pianificati)

N.30: Utilizzo scuolabus per uscite didattiche a.s. 2019/20 (Comunicato)

N. 29: Programmazione uscite didattiche (Comunicato)(Prospetti)

N. 28: Attivazione e-mail d’istituto (comunicato)

N. 27: Assemblea sindacale docenti e A.T.A. (Indizione)(Partecipazione)

N. 26: Decreto indizione Elezioni Consiglio di Istituto e allegati (Decreto)(Verbale Presentazione Liste)(All1)(All.2)

N.25: Prosecuzione sportello maieutica anno solare 2019  Calendario consulenza Maieutica 2019

N. 24: Convocazione Consigli Interclasse/Intersezione – Assemblee tutti genitori (Convocazione)

N. 23: Attività di promozione della pratica musicale “Crescere nell’orchestra e nel coro” (MODULO ADESIONE)

N. 22: Convocazione Consigli di Classe Secondaria 1^ grado (Convocazione)

N. 21: Convocazione del N.I.V. per il 9.10.19 ore 16:45 – Sede Borgo S.M. Primaria – O.d.G. 1) Approvazione versione definitiva P.d.M. 19/22; 2) Comunicazioni del D.S.

N. 20: Sostituzione del D.S. e dell’Ins. Mainoldi dal 2 al 4 Ottobre (Comunicazione)

N. 19: Indicazioni per la sostituzione di docenti assenti (Comunicazione)

N. 18: Convocazione Dipartimenti Disciplinari per il 7.10.19 – Sede Borgo S.M. Primaria (Convocazione)

N. 17: Convocazione Collegio Docenti per il 7.10.19 – Sede Borgo S.M. Primaria (Convocazione)

  • ALLEGATO 1 : VERBALE SEDUTA COLLEGIO DOCENTI N. 2: caricato sulla bacheca Argo
  • ALLEGATO 2: ORGANIGRAMMA COMPLETO AGGIORNATO: caricato sulla bacheca Argo
  • ALLEGATI 3 – PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA’ AGGIORNATO: caricato sulla bacheca Argo
  • ALLEGATO 4: PIANO DI MIGLIORAMENTO 2019/22: caricato sulla bacheca Argo
  • ALLEGATO 5: ATTO D’INDIRIZZO DEL D.S. PER IL P.T.O.F. 2019/22: caricato sulla bacheca Argo

N. 16: Attivazione corso di formazione “Competenze digitali ed ambienti di apprendimento” – Eurosofia: file caricato sulla Bacheca Argo

N. 15: Organigramma d’istituto e Piano Annuale delle attività (Comunicazione)

N. 14: Acqua della rete idrica (Acqua)

N. 13: Disposizioni inerenti la firma sul registro elettronico (Firme registro)

N. 12: Avvisi Piano formazione Ambito MA09 – SOFIA: caricati sulla bacheca Argo

N. 11: Indicazione per proposte di articolazione dell’orario (Indicazioni per orario)

N. 10: Avvio anno scolastico – indicazioni operative (Avvio Anno)

N. 9: Flessibilità oraria: accantonamento ore per infanzia e primaria (Accantonamento-ore)

N. 8: Modalità di comunicazione della Dirigenza al personale (Comunicazione DS)

N. 7: Convocazione Collegio Docenti del 11.9.19 (Convocazione C.D. 2)

  • ALLEGATO 1 : VERBALE SEDUTA COLLEGIO DOCENTI N. 1: caricato sulla bacheca Argo
  • ALLEGATO 2: ORGANIGRAMMA : caricato sulla bacheca Argo
  • ALLEGATI 3A-3B – PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA’ COMPLETO: caricati sulla bacheca Argo
  • ALLEGATO 4: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI: caricato sulla bacheca Argo
  • ALLEGATO 5: INFORMATIVA SULLA SICUREZZA: caricato sulla bacheca Argo

N. 6: Disposizioni per l’inizio delle attività didattiche (Disposizioni-Inizio-AS-19-20)

N. 5: Saluto del Dirigente 1^ giorno inizio attività didattiche (Saluto DS)

N. 4: Convocazione FF.SS., Referenti, Commissioni e GDL (Convocazione)

N. 3: Convocazione CDC straordinario 3A Sec 1^ Grado (Convocazione 3A)

N. 2: Collegio Docenti ( convocazione collegio docenti 3 settembre)

– ALL1 Piano attività avvio A.S. (IMPEGNI-INIZIO-ANNO)

– ALL2 Presentazione elettronica con cattedre presentate al Collegio: caricato sulla Bacheca di Argo

N. 1: Riunione STAFF (ConvocazioneRiunioneStaff)

*****************************************************

PROT.N.4997- comunicazione calendario scolastico 2019-2020

 

 

02/05/2019 – pubblicazione graduatorie interne definitive docenti

13/04/2019 – PROT.N. 2667 – Contrattazione Integrativa d’Istituto 2018-2019 verbale di stipula

12/04/2019 – pubblicazione graduatorie interne

04/04/2019 – PROT.N. 2667 – Contrattazione Integrativa d’Istituto 2018-2019 ipotesi contrattuale

 21/03/2019 – GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO 2019 PROT.2408-CIRCOLARE N.18

21/03/2019 – GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO 2019 ALLEGATO_D_SECONDARIA da miur

21/03/2019 – GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO 2019 ALLEGATO_D_SCUOLA_PRIMARIA – INFANZIA da miur

21/03/2019 – GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO 2019 Mod 01b dichiaraz sost certif

21/03/2019 – GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO 2019 dichiarazione-personale-cumulativa-docenti-educatori (1)

21/03/2019 – GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO 2019 Dichiarazione del diritto alla precedenza legge 104-92

21/03/2019 – GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO 2019 Dichiarazione del diritto alla precedenza legge 104-92 alleg 2 tabella A

21/03/2019 – GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO 2019 alleg 2 tab con dic esigenze dich cont dich punt agg

06/02/2019 – PROT.N.111_PENSIONI 2019_comunicazione al personale_Febbraio 2019-signed

24/11/2018 – PENSIONI 2019_USR MARCHE-AOODRMA.REGISTRO UFFICIALE(U).0023333.23-11-2018

20/11/2018 – PENSIONI 2019_decreto-ministeriale-727-del-15-novembre-2018-cessazione-servizio-personale-scolastico-dal-1-settembre-2019

20/11/2018 – PENSIONI 2019_nota-50647-del-16-novembre-2018-cessazione-servizio-personale-scolastico-dal-1-settembre-2019

20/11/2018 – PENSIONI 2019_tabella-riepilogativa-requisiti

COMUNICAZIONE SEDE E DATE CORSO STRUMENTI DIGITALI E VERIFICHE STRUTTURATE – DISCIPLINE UMANISTICO LINGUISTICHE

Si avvisa l’utenza che durante il periodo estivo gli uffici di Direzione e di Segreteria  resteranno chiusi tutti i sabato a partire dal 30/06/2018 ed i giorni 13 e 14 agosto 2018.

GDPR sicurezza dei dati – Prot.4153 INFORMATIVA AL PERSONALE

11/05/2018 – PROT.N.3571-MIUR.AOODRMA.REGISTRO UFFICIALE(U).0020038.19.04.2018 APE SOCIALE_CHIARIMENTI

08/05/2018 – PROT.N.3519 – GRADUATORIE INTERNE DOCENTI SEC.I° GRADO

05/05/2018 – PROT.N.3478_GRADUATORIA INTERNA DOCENTI PRIMARIA POSTO COMUNE

28/04/2018 – PROT.N.3365_GRADUATORIA INTERNA DOCENTI PRIMARIA SOSTEGNO EH

28/04/2018 – PROT.N.3356_GRADUATORIA INTERNA DOCENTI INFANZIA SOSTEGNO EH

28/04/2018 – PROT.N.3356_GRADUATORIA INTERNA DOCENTI SCUOLA INFANZIA CLASSE COMUNE

16/04/2018 – PUBBLICATO  NELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE PROT.N.2878 IPOTESI CONTRATTAZIONE D’ISTITUTO 2017-2018

Trattamento dei dati personali

Atto d’indirizzo del Dirigente

SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO ART.37 FORMAZIONE GENERICA DEL PERSONALE – Istruzioni MARLENE