Ultima modifica: 5 agosto 2020

Famiglie

AVVISI ALLE FAMIGLIE

Elenco e-mail di istituto – Docenti e Personale scolastico

A.S. 2020/2021

Richiesta Assicurazione-Contributo 2020-2021

DISPOSIZIONI URGENTI ADEMPIMENTI OBBLIGHI VACCINALI A seguito della legge 119/2017 si invitano i genitori dei bambini non vaccinati, iscritti alla scuola dell’infanzia, a regolarizzare la posizione vaccinale tempestivamente e ad inviare la documentazione prevista entro e non oltre il 10 Luglio 2020 alla e-mail di segreteria (psic84200d@istruzione.it). Per tutti i bambini iscritti alla scuola dell’infanzia, non in regola con gli obblighi vaccinali, per i quali non perverrà la documentazione richiesta entro il 10 Luglio 2020, si procederà ad emettere il decreto di decadenza dall’iscrizione.

Questo istituto ha provveduto ad inviare, via e-mail, specifica comunicazione a tutti i responsabili genitoriali degli alunni, da 0 a 16 anni, iscritti per l’A.S. 2020/21, che non risultano in regola alla data del 8 Maggio 2020, come da elenco ricevuto dall’ASUR.

Per informazioni inviare una e-mail a signoretti.gabriella@ictonelli.org.

AVVISI DAL COMUNE

TRASPORTO INDIVIDUALE ALUNNI DISABILI.  SCADENZA 14 AGOSTO – (Lettera Comune) (Modulo richiesta )

LIBRI SCUOLA PRIMARIA – DEMATERIALIZZAZIONE CEDOLE LIBRARIE (lettera genitori)

ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA- SCADENZA 3 LUGLIO- (LETTERA_GENITORI_ISC_MENSA)

 ——————————————————————————————————————-

EROGAZIONI LIBERALI: SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI CON UNA DONAZIONE DEDUCIBILE!

Leggete i nostri progetti e scegliete quale aiutare con una donazione di qualsiasi importo!

SPERIMENTAZIONE METODO MONTESSORI E MODI (FINLANDESE)

Sperimentazione Montessori- Modi

PROGETTO DI IMPLEMENTAZIONE DI MATERIALI E SUSSIDI PER LA DISABILITA’ 

PROGETTO CTI

 A.S. 2019/2020

 

EMERGENZA CORONAVIRUS

=> Protocollo di istituto per la regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro (Protocollo)

  • Allegato 6 – Comunicazione ai lavoratori (Comunicazione)

  • Allegato 7 – Protocollo condiviso nazionale (Protocollo)

  • Allegato 8 – Informativa su salute e sicurezza per i lavoratori da remoto (Informativa)

  • Allegato 9 – Opuscolo comportamenti (Opuscolo)

  • Allegato 10 – Opuscolo lavaggio mani (Opuscolo)

  • Allegato 11 –  Checklist Regione Marche (Checklist)

DIDATTICA A DISTANZA (comunicato 25 e allegati)

 MINI GUIDA PER ACCESSO ALLA PIATTAFORMA DI ISTITUTO “G SUITE FOR EDUCATION”

Mini guida per Meet da tablet

62- Decreto dirigenziale – DPCM 11 Giugno 2020 (Decreto)

61- Esiti scrutini finali A.S. 2019/20: tutte le comunicazioni sono pubblicate nella sezione “SCRUTINI”

60- Riconsegna device concessi in comodato d’uso alle famiglie per la DAD e prelievo del materiale degli alunni ancora presente nei plessi. (ConsegnaDevice)

59- Vincitori della seconda edizione del Premio Nazionale per le scuole “Mombaroccio – Sarano: Luci nel buio della Shoah” – A.S. 2019/20 (Lettera dirigente)I BAMBINI DELL’ASILO DI AMSTERDAM PowerPoint)

58-  Documenti di istituto per l’avvio della sperimentazione MODI – A.S. 2020/21 (SperimentazioneMODI)

57- Criteri e modalità per la valutazione dell’elaborato e per la valutazione finale – A.S. 2019/20 (ValutazioneFinaleSecondaria)

56- Valutazione finale A.S. 2019/20: scrutini, PAI, PIA, pubblicazione esiti e consegna documenti di valutazione. (ValutazioneScrutini)

55- Valutazione finale A.S. 2019/20 – Integrazione pro tempore al piano triennale dell’offerta formativa (IntegrazionePtof)

54- Ordinanze ministeriali n. 9, n. 10 e n. 11 del 16 maggio 2020: chiarimenti e indicazioni operative. (ChiarimentiOM)

(REGISTRO UFFICIALE(U).0008464.28-05-2020) 

53- Informativa sulla conclusione del 1^ ciclo di istruzione e sulla valutazione finale – A.S. 2019/20
(Comunicato)

52- Incontri con i responsabili genitoriali dei bambini delle infanzie e primarie sulle sperimentazioni.- Link espressione preferenze  (Comunicato)

51- O.M. N. 9 del 16.05.2020 – Ordinanza concernente gli esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2019/2020 (Comunicato)  (O.M. N.09 del 16-05-2020)

50-  O.M. N. 11 del 16.05.2020 – Ordinanza concernente la valutazione finale degli alunni per l’anno scolastico 2019/2020 (Comunicato)  (O.M. N.11 del 16-05-2020)

49- D.P.C.M. del 17 Maggio 2020 – Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale (Decreto) 

48 – Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID (Disposizioni)

47- Comitato per la sottoscrizione e la periodica verifica dell’applicazione del protocollo di istituto per la regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro (Comitato)

46 – Esito operazioni di sorteggio ed associazioni per la composizione delle sezioni del plesso di Vismara per l’A.S. 2020/21 (Esiti)

45- Operazioni di sorteggio ed assegnazione per la composizione delle sezioni del plesso di Vismara per l’A.S. 2020/21   (SorteggiVismara)

44- Recapito assistente tecnico di istituto (RecapitiAT)

43- Convocazione CDC- Interclasse- Intersezione – Maggio (Convocazione)

42- Terzo monitoraggio interno sull’efficacia della DAD rivolto ai docenti e Monitoraggio rivolto ai rappresentanti dei genitori delle sezioni/classi. (Comunicato)

41- NUOVO ORARIO DAD SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO (ORARIO)

40-D.P.C.M. del 26.04.2020 – Sospensione delle attività didattiche fino la 17.05.2020 (Decreto Dirigenziale)

39-Terza consegna di device alle famiglie che ne hanno fatto richiesta per la Didattica a Distanza  (Comunicato)

38- Sospensione delle lezioni per il giorno 24 APRILE 2020 (Comunicato)

37-Chiarimenti sull’utilizzo dell’e-mail di istituto e della piattaforma G – SUITE FOR EDUCATION.(Comunicato)

36-Covid-19, numeri di supporto psicologico  (LINK)

35- Richiesta device per Didattica a Distanza – Terza consegna (Comunicato) 

34- Consegna dispositivi richiesti alla scuola: oggi 16/04/20 saranno consegnati, a domicilio, i dispositivi, a tutte le famiglie che ne hanno fatto richiesta. La consegna sarà effettuata, a partire dalle ore 12:00, dalla Protezione Civile.

33 – Informativa ai genitori – Colloqui telematici scuola/famiglia per tutti gli ordini (infanzia, primaria e secondaria)(Comunicazione)

32 – CON – TATTOServizio di supporto psicologico per famiglie con figli disabili – Associazione Genia e Coop. Labirinto:

Con-Tatto

31- D.P.C.M. del 10.04.2020 – Proroga di tutte le misure di contenimento del COVID-19 fino al 3 Maggio 2020 (Decreto Dirigenziale)

30- Comunicato Ministero Istruzione sulla Dad (miniguida-mi-AGIA-6-4-2020-)

29- Decreto Legge N. 22 del 08.04.2020 (Comunicato) (DL22-8.04.20)

28- Attivazione account sulla piattaforma G SUITE EDUCATION per tutti gli alunni dell’istituto (Email istituto)

27- Vacanze Pasquali  (Comunicato) – Messaggio Don Michele Rossini della Parrocchia di San Terenzio Cattabrighe (Messaggio)(Video)

26-  Iniziativa “Solidarietà digitale” (Adozione Digitale)

25- Linee guida – regolamento di istituto sulla Didattica a Distanza – Fornitura Device in comodato d’uso – Supporto tecnologico a docenti e famiglie.(Comunicato)

24-Nuova informativa privacy alunni e famiglie

23- Richiesta di device per la Didattica a Distanza (Comunicato) (Modulo richiesta Device)

22-  Modalità operative per l’attivazione di piattaforme per la DAD in videoconferenza. (Comunicazione)(Autorizzazione)

21- Messaggio del Dirigente (Messaggio)

20- Ulteriore Decreto dirigenziale a seguito dell’evoluzione epidemiologica e delle dichiarazioni del Presidente del C.d.M. (Decreto)

19- Convocazione telematica organi collegiali programmati (Convocazioni)(MonitoraggioDAD-Infanzia)(MonitoraggioDAD-Primaria)(MonitoraggioDAD-Secondaria)

18- IMPORTANTE: Indicazioni Operative sulla DAD (Indicazioni Dirigente)(Nota USR)

17- Monitoraggio sulla Didattica a Distanza (DAD) (Comunicazione)

16- Disposizioni a seguito del D.L. n. 18 del 17.03.2020 (Decreto Dirigenziale)(D.L. n. 18 del 17.03.20)

15- Per conoscenza: Piano di lavoro personale ATA per l’emergenza sanitaria da coronavirus – aggiornato al DPCM del 11.03.2020 (Piano)(Adozione del Dirigente)

14- Disposizioni DPCM 11.03. 2020- (Disposizioni)

13-Nuovo D.P.C.M. del 11.03.2020: ulteriori misure per il contenimento dell’epidemia (DPCM)

12-Per conoscenza: Piano di lavoro personale ATA per l’emergenza sanitaria da coronavirus – contiene i turni e le modalità di lavoro agile autorizzate per gli Ass. Amm.vi e le turnazioni per i collaboratori scolastici. (PIANO)(Adozione del Dirigente)

11- Nota Miur 279 dell’08 Marzo 2020 (Nota)

10- Disposizioni nota Miur e DPCM  (Disposizioni)

09- Nota Miur 278 del 6 Marzo 2020 (Nota)

08 – Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine fino al 3 Aprile 2020, salvo diverse disposizioni – Specifiche limitazioni per la provincia di Pesaro e Urbino  (DPCM del 08.03.20)

07- Attivazione modalità Didattica a Distanza (Comunicato)  (ModelloAutorizzazioneDidattica)

06- Chiusura plessi (Disposizioni )

05-D.P.C.M. 4 del 04.03.2020 con nuove indicazioni precauzionali all’allegato 1 (DPCM) (Disposizioni D.S.) (Nota USR)

04-Le 10 regole del Ministero della Sanità tradotte in 8 lingue (Regole)

03-Ordinanza N. 3 del 03.03.2020 del Presidente della Giunta Regionale (Ordinanza) – Nota Ufficio Scolastico Regionale (Nota)

02-Chiarimento sul certificato medico a seguito nel nuovo DPCM del 01.03.2020 (NOTA)

01-Certificato medico per rientro a scuola – indicazioni USR per le Marche (Nota)

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  COMUNICAZIONI DALL’ISTITUTO

N. 83- Decreto dirigenziale – DPCM 11 Giugno 2020 (Decreto)

N.82:  Riconsegna device concessi in comodato d’uso alle famiglie per la DAD e prelievo del materiale degli alunni ancora presente nei plessi. (ConsegnaDevice)

N.81: Vincitori della seconda edizione del Premio Nazionale per le scuole “Mombaroccio – Sarano: Luci nel buio della Shoah” – A.S. 2019/20 (Lettera dirigente) I BAMBINI DELL’ASILO DI AMSTERDAM PowerPoint)

N.80:  Documenti di istituto per l’avvio della sperimentazione MODI – A.S. 2020/21 (SperimentazioneMODI)

N.79: Criteri e modalità per la valutazione dell’elaborato e per la valutazione finale – A.S. 2019/20 (ValutazioneFinaleSecondaria)

N.78:  Valutazione finale A.S. 2019/20: scrutini, PAI, PIA, pubblicazione esiti e consegna documenti di valutazione. (ValutazioneScrutini)

N.77: Valutazione finale A.S. 2019/20 – Integrazione pro tempore al piano triennale dell’offerta formativa (IntegrazionePtof)

N.76:  Ordinanze ministeriali n. 9, n. 10 e n. 11 del 16 maggio 2020: chiarimenti e indicazioni operative. (ChiarimentiOM)

(REGISTRO UFFICIALE(U).0008464.28-05-2020) 

N.75:  Informativa sulla conclusione del 1^ ciclo di istruzione e sulla valutazione finale – A.S. 2019/20 
(Comunicato)

N.74: Incontri con i responsabili genitoriali dei bambini delle infanzie e primarie sulle sperimentazioni.- Link espressione preferenze  (Comunicato)

N.73:  O.M. N. 9 del 16.05.2020 – Ordinanza concernente gli esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2019/2020 (Comunicato)  (O.M. N.09 del 16-05-2020)

N.72: O.M. N. 11 del 16.05.2020 – Ordinanza concernente la valutazione finale degli alunni per l’anno scolastico 2019/2020 (Comunicato)  (O.M. N.11 del 16-05-2020)

N.71: D.P.C.M. del 17 Maggio 2020 – Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale (Decreto)

N.70 : Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 (Disposizioni)

N.69: Comitato per la sottoscrizione e la periodica verifica dell’applicazione del protocollo di istituto per la regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro (Comitato)

N.68 : Esito operazioni di sorteggio ed associazioni per la composizione delle sezioni del plesso di Vismara per l’A.S. 2020/21 (Esiti)

N.67: Operazioni di sorteggio ed assegnazione per la composizione delle sezioni del plesso di Vismara per l’A.S. 2020/21   (SorteggiVismara)

N.66: Recapito assistente tecnico di istituto (RecapitiAT)

N.65: Convocazione CDC- Interclasse- Intersezione – Maggio (Convocazione)

N.64: Terzo monitoraggio interno sull’efficacia della DAD rivolto ai docenti e Monitoraggio rivolto ai rappresentanti dei genitori delle sezioni/classi. (Comunicato)

N.63: D.P.C.M. del 26.04.2020 – Sospensione delle attività didattiche fino la 17.05.2020 (Decreto Dirigenziale)

N.62: Terza consegna di device alle famiglie che ne hanno fatto richiesta per la Didattica a Distanza  (Comunicato)

N.61: Sospensione delle lezioni per il giorno 24 APRILE 2020 (Comunicato)

N.60: Chiarimenti sull’utilizzo dell’e-mail di istituto e della piattaforma G – SUITE FOR EDUCATION.(Comunicato)

N.59: Richiesta di device per la Didattica a Distanza – Terza consegna  (Comunicato)

N. 58: Informativa ai genitori – Colloqui telematici scuola/famiglia per tutti gli ordini (infanzia, primaria e secondaria)(Comunicazione)

N.57: D.P.C.M. del 10.04.2020 – Proroga di tutte le misure di contenimento del COVID-19 fino al 3 Maggio 2020 (Decreto Dirigenziale)

N.56: Decreto Legge N. 22 del 08.04.2020 (Comunicato) (DL22-8.04.20)

N.55: Attivazione account sulla piattaforma G SUITE EDUCATION per tutti gli alunni dell’istituto (Email istituto)

N.54: Vacanze Pasquali  (Comunicato)

N.53: Iniziativa “Solidarietà digitale” (Adozione Digitale)

N.52: Linee guida – regolamento di istituto sulla Didattica a Distanza – Fornitura Device in comodato d’uso – Supporto tecnologico a docenti e famiglie.(Comunicato)

N.51: NUOVA informativa privacy alunni e famiglie

N.50: Richiesta di device per la Didattica a Distanza  (Comunicato) (ModuloRichiestaDevice)

N.49:  Modalità operative per l’attivazione di piattaforme per la DAD in videoconferenza. (Comunicato) (Autorizzazione)

N.48: Messaggio del Dirigente (Messaggio)

N.47: Ulteriore Decreto dirigenziale a seguito dell’evoluzione epidemiologica e delle dichiarazioni del Presidente del C.d.M. (Decreto)

N.46: Convocazione telematica organi collegiali programmati (Convocazioni)(MonitoraggioDAD-Infanzia)(MonitoraggioDAD-Primaria)(MonitoraggioDAD-Secondaria)

N.45: IMPORTANTE: Indicazioni Operative sulla DAD (Indicazioni Dirigente)(Nota USR)

N.44: Monitoraggio sulla Didattica a Distanza (DAD) (Comunicazione)

N.43: Disposizioni a seguito del D.L. n. 18 del 17.03.2020 (Decreto Dirigenziale)(D.L. n. 18 del 17.03.20)

N.42: Ulteriori disposizioni conseguenti al DPCM 11.03.2020, alla Direttiva N. 2/2020 ed alla Nota del U.S.R. per le Marche N. 5408 del 14.03.2020 (Disposizione)

N.41: Disposizioni DPCM 11.03. 2020-(Disposizioni)

N.40: Richiesta autorizzazione utilizzo piattaforme per didattica a distanza (Comunicato) (ModelloAutorizzazioneDidattica)

N.39: Disposizioni Nota Miur e DPCM (Disposizioni)

N.38 : Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine fino al 3 Aprile 2020, salvo diverse disposizioni – Specifiche limitazioni per la provincia di Pesaro e Urbino  (DPCM del 08.03.20)

N.37: Attivazione modalità Didattica a Distanza (Comunicato)

N.36: Chiusura plessi – (Disposizioni )

N.35: Nuove Disposizioni su DPCM 04 MARZO 2020 – Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine fino al 15.03.2020 (Disposizioni)

N.34: Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine dal 02.03.20 al 08.03.20 (Disposizioni )

N.33: Certificato medico per rientro a scuola (Comunicazione)

N.32: Modalità di attivazione di didattica a distanza. (Comunicato)

N:31: Comunicato sospensione servizi educativi infanzia e scuole di ogni ordine (Ordinanza Regione)

N.30: Coronavirus (Indicazioni)

N.29: Convocazione CDC  con i genitori (Convocazione)

N.28: Prosecuzione consulenza maieutica 2020  (Progetto Consulenza)

N.27: Comunicazione informazione alle famiglie e consegna schede (InfoSchede-1Quad)

N.26: Convocazione CDC

N.25: Convocazione Interclasse 

N.24:Convocazione Intersezione 

N.22: Iscrizioni scuola primaria (Iscrizioni Primaria)

N.21: Iscrizioni scuola dell’infanzia  (Iscrizioni Infanzia)

N.20: Convocazione primo consiglio di Istituto (ConvocazioneCDI)

N.19: Decreto nomina eletti Consiglio di istituto (Decreto)

N.18: Proclamazione eletti componenti Consiglio di Istituto. (Componenti eletti)

N.17: Richiesta nominativi per seggi elettorali rinnovo consiglio di Istituto (Richiesta nominativi)

N.16: Comunicazione elezioni Consiglio Di Istituto (Comunicazione)

N.15: Progettualità scuole dell’infanzia A.S. 19/20 (Il vocabolario della natura)

N.14: Incontro per Certificazione lingua inglese (Data incontro)

N.13: Convocazione Consigli di classe ( Convocazione CDC-Secondaria)

N.12: Convocazioni intersezione/interclassi (ConvocazioneIntersezioni-interclassi)

N.11: Decreto di costituzione del Gli – A.S. 2019/20 (DecretoCostituzione)

N.10: Orario di ricevimento individuale dei genitori e colloqui con le famiglie (Orari ricevimento)

N. 9: Decreto indizione Elezioni Consiglio di Istituto e allegati (Decreto)(Verbale Presentazione Liste)(All1)(All.2)

N.8 : Prosecuzione sportello maieutica anno solare 2019 – Calendario consulenza Maieutica 2019

N. 7: Convocazione Consigli Interclasse/Intersezione – Assemblee tutti genitori (Convocazione)

N. 6: Attività di promozione della pratica musicale “Crescere nell’orchestra e nel coro” (MODULO ADESIONE)

N. 5: Sostituzione del D.S. e dell’Ins. Mainoldi dal 2 al 4 Ottobre (Comunicazione)

N. 4: Acqua della rete idrica (Acqua)

N. 3: Avvio anno scolastico – indicazioni e orari provvisori (Avvio Anno)

N. 2: Disposizioni inizio A.S. 2019/20 (Disposizioni)

N. 1: Saluto del nuovo Dirigente agli alunni ed al personale (Saluto DS)

***************************************************************************

COMUNICAZIONI DA ALTRE ISTITUZIONI

17-  Comunicato  Ministero Istruzione sulla Dad (miniguida-mi-AGIA-6-4-2020-)

16- Disposizioni a seguito del D.L. n. 18 del 17.03.2020 (Decreto Dirigenziale)(D.L. n. 18 del 17.03.20)

15: Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine fino al 3 Aprile 2020, salvo diverse disposizioni – Specifiche limitazioni per la provincia di Pesaro e Urbino  (DPCM del 08.03.20)

14: Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine fino al 15 Marzo 2020 (DPCM) (Nota USR)

13: Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine dal 02.03.2020 al 08.03.2020 – Decreto presidente del consiglio dei ministri (DPCM-1-marzo-2020) – Nota dell’U.S.R. Marche (Nota USR) – Disposizioni del D.S. (Disposizioni DPCM Marzo)

12: Certificato medico per rientro a scuola (Comunicato)

11: Modalità di attivazione di didattica a distanza.(Comunicato)

10: Emergenza Coronavirus – Specificazioni USR Marche – Nota Direttoriale (Nota) – Aggiornamenti MIUR (link)

09: Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine dal 28.02.2020 al 29.02.2020 – Ordinanza N.2 del 27 febbraio del Presidente della Regione Marche (link) – In ottemperanza al DPCM del 25.02.2020 si specifica che (fino al 15.03.2020) la riammissione degli alunni nelle scuole di ogni ordine e grado per assenze dovute a malattia di durata superiore a cinque giorni avverrà solo dietro presentazione di certificato medico.  I viaggi d’istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate e le uscite didattiche programmate dalle istituzioni scolastiche sono sospese (link decreto). Considerato il continuo evolversi della situazione, si chiede a tutte le famiglie di controllare costantemente questa pagina per ulteriori aggiornamenti, anche durante il fine settimana.

08: Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine dal 26.02.2020 al 04.03.2020 – Ordinanza n.1 del 25 febbraio del presidente della Regione Marche (Link) – Nota del Direttore dell’USR Marche (Nota)

07: Scuola aperta domani 25.02.2020 e fino a nuovo avviso – Comunicato del Presidente della Regione Marche (link) e Comunicato del Sindaco di Pesaro (link) – Si chiede a tutte le famiglie di controllare costantemente questa pagina per ulteriori aggiornamenti.

06: Coronavirus – Disposizione ministeriale sulla sospensione dei viaggi di istruzione (link MIUR)

05- Aggiornamenti alla circolare ministeriale prot. del 01.02.2020 con riferimento alle indicazioni per la gestione nel settore scolastico degli studenti di ritorno dalle città a rischio della Cina.(Circolare)

04- Centro per le Famiglie dell’A.T.S. n.1 – Aperitivi psicologici sull’adolescenza  (avviso)    aperitivi adoolescenza feb mar ap 2020

03- Ministero della salute- Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina. (Circolare_Scuola )

02- Progetto MIUR “Sport di tutti” (PROGETTO )

01- Progetto RUN FOR SCHOOL- Parco San Bartolo (Modulo Iscrizione)

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