Ultima modifica: 28 Ottobre 2020

Personale A.T.A.

COMUNICAZIONI INTERNE A.T.A

A.S. 2020/21

Gesstione di caso sospetto COVID19 a scuola – Precisazioni

Elezioni Settembre 2020 – Comunicazione organizzativa

AVVIO A.S. 2020/2021: a tutto il personale A.T.A. è richiesta la presa visione e l’adempimento delle disposizioni contenute nei documenti di istituto pubblicati nella sezione, costantemente aggiornata, COVID-19 (link)

Direttiva al DSGA per l’A.S. 2020/2021 (Direttiva)

ATTIVAZIONE SPORTELLO PSICOLOGICO COVID (COMUNICATO)

GIRO D’ITALIA: viabilità 14 ottobre 2020 (Avviso)

————————————————————————————-

034-Nota del Ministero dell’istruzione in materia di Didattica digitale integrata (Nota-MI-DAD)

033-Assegnazione docenti di Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Secondaria di I grado ai plessi, alle sezioni, alle classi e agli ambiti per l’a.s. 2020/21. (Assegnazioni)

032Istruzioni operative e calendario per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori nei consigli di intersezione, interclasse e classe – Votazioni online (Comunicato)

031- Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) del 18.10.2020 (Disposizioni)

030 – Disposizioni DPCM del 13.10.2020 (Disposizioni)

029- Convocazione dei Consigli di intersezione, interclasse e classe.(Convocazioni)

028- Convocazione delle assemblee dei genitori e indizione delle elezioni dei rappresentanti negli organi collegiali annuali (intersezioni, interclassi e CDC) – A.S. 2020/2021. (Comunicato)

027 – Pubblicazione graduatoria per la concessione di device in comodato d’uso in caso di DDI (Comunicazione)

026- Modalità per il rientro a scuola degli alunni dopo assenze – AS 2020/21 (AutodichiarazioneRientro)

025- Delibere telematiche del Consiglio di istituto per le scuole dell’infanzia (DelibereCDI)

024-Istituzione dei gruppi stabili nelle sezioni delle infanzie di Borgo Santa Maria e Vismara.(Comunicato)

023- Chiusura istituto per la Festa del Santo Patrono: in base al calendario scolastico, tutti i plessi dell’istituto saranno chiusi il 24.09.2020.

022- Sostituzione dei docenti assenti e per la vigilanza sugli alunni (Comunicato)

021Lavoratori e lavoratrici fragili

020- Attivazione sistema di invio avvisi rivolti ai responsabili genitoriali (Comunicazione)

019- Saluto di inizio anno del Dirigente (Comunicazione)

018- Convocazione dei consigli di intersezione del 17.09.2020 (Convocazione)

017- Informative di istituto in attuazione del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (GDPR) – A. S. 2020/21 (Comunicato)

016- Regolamento di istituto sui provvedimenti disciplinari per violazione delle misure anti COVID-19 (Regolamento)

015- Disciplinare interno per gli accessi all’istituto (Disciplinare)

014- Patto Educativo di Corresponsabilità A.S. 2020/2021 – Versione definiva, a seguito della condivisione della bozza nelle assemblee del 07,08,10 settembre 2020, dell’approvazione del Collegio Docenti del 11.09.2020 e della delibera del Consiglio di Istituto del 12.09.2020 (Patto)(Modulo Sottoscrizione Patto)

 013- Proposte dei docenti di sezione e classe per l’orario provvisorio (fino ad almeno il 02.10.2020) e definitivo – scadenze, modello e indicazioni  (Orari)

012- Avvio anno scolastico 2020/21 – Comunicazioni di carattere informativo e normativo (Avvio-Anno-Scolastico)

011- Disposizioni organizzative – articolazione flessibile dell’orario di insegnamento (Accantonamento-ore-compresenza)

010- Modalità di comunicazione interna e istituzionale (Comunicazione)

009- Disposizioni di inizio anno (Disposizioni)

008- Convocazione CDC 3^A Secondaria (ConvocazioneCDC)

007- Convocazione Collegio dei Docenti Unitario N. 2 (Convocazione)

006- Giorni di apertura e orari degli uffici di Direzione e segreteria per l’A.S. 2020/2021 (OrariSegreteria)

005- Attuazione delle “Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell’infanzia” (Documento di istituto) (Rapporto-ISS-COVID-58-Scuole-21-8-2020)

004-  Comunicazioni per l’avvio dell’anno scolastico 2020/2021 (ComunicazioneAssemblee)

003- Convocazione prime riunioni per l’avvio dell’A.S. 2020/21 (Convocazione)

002 – Misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID – 19 nelle scuole del sistema nazionale di istruzione – Informativa del Dirigente (Informativa)

001 – Convocazione del Collegio Docenti del 01.09.2020 (Convocazione)

000- Calendario anno scolastico 2020 2021

Appello del D.S.: Test sierologico rapido, per tutto il personale scolastico, su base volontaria (Appello)

Oggetto: PERSONALE ATA – Graduatorie provvisorie di utilizzazione e assegnazione provvisoria – a.s. 2020/21. – Si comunica che sul sito dell’USP, al seguente link: http://www.usppesarourbino.it/2020/08/05/personale-atagraduatorie-provvisorie-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie/ ,sono pubblicate le graduatorie di cui all’oggetto.

Mobilità 2020-2021_comunicazione per sito

A.S. 2019/20

Elenco e-mail di istituto

CALENDARIO IMPEGNI PIANIFICATI

PIANO DI LAVORO ATA 2019-2020

Piano di lavoro personale A.T.A. aggiornato al DPCM del 11.03.2020

Graduatoria interna d’Istituto per eventuale individuazione del personale soprannumerario in Organico di Diritto 2020/21 (circolare)

EMERGENZA CORONAVIRUS

 => Protocollo di istituto per la regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro (Protocollo)

  • Allegato 4 – Autocertificazione condizioni di salute (Autocertificazione)
  • Allegato 5 – Registro degli accessi alla sede/plesso (Registro)
  • Allegato 6 – Comunicazione ai lavoratori (Comunicazione)
  • Allegato 7 – Protocollo condiviso nazionale (Protocollo)
  • Allegato 8 – Informativa su salute e sicurezza per i lavoratori da remoto (Informativa)
  • Allegato 9 – Opuscolo comportamenti (Opuscolo)
  • Allegato 10 – Opuscolo lavaggio mani (Opuscolo)
  • Allegato 11 –  Checklist Regione Marche (Checklist)
  • Autocertificazione temperatura corporea (Autodichiarazione)

Test sierologico rapido, per tutto il personale scolastico, su base volontaria   AppelloTestSierologici

41 – Decreto dirigenziale – DPCM 11 Giugno 2020 (Decreto)

40-  Assemblea sindacale RSU – Personale Docente e ATA (ConvocazioneAssembleaSindacale)

39- Riconsegna device concessi in comodato d’uso alle famiglie per la DAD e prelievo del materiale degli alunni ancora presente nei plessi. (ConsegnaDevice)

38- Vincitori della seconda edizione del Premio Nazionale per le scuole “Mombaroccio – Sarano: Luci nel buio della Shoah” – A.S. 2019/20 (Lettera dirigente)

37- Organizzazione e calendario degli impegni per il mese di Giugno 2020 – Adempimenti finali (Calendario impegni)

36- Ordinanze ministeriali n. 9, n. 10 e n. 11 del 16 maggio 2020: chiarimenti e indicazioni operative. (ChiarimentiOM)

(REGISTRO UFFICIALE(U).0008464.28-05-2020) 

35-Pubblicazione graduatorie definitive Ata (Decreto def)

34- D.P.C.M. del 17 Maggio 2020 – Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale (Decreto)

33 – Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID (Disposizioni)

32 – Comitato per la sottoscrizione e la periodica verifica dell’applicazione del protocollo di istituto per la regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro (Comitato)

31- Decreto pubblicazione graduatorie ATA (Decreto)

30- Recapito assistente tecnico di istituto (RecapitiAT)

29- Corso di formazione sulla piattaforma G SUITE FOR EDUCATION rivolto al personale interno – Calendario attività interattive per gruppi. (CorsoGSUITE)

28- D.P.C.M. del 26.04.2020 – Sospensione delle attività didattiche fino la 17.05.2020 (Decreto Dirigenziale)

27- Avvio corso di formazione sulla piattaforma G SUITE FOR EDUCATION per personale interno. (Comunicato)

26- Sospensione delle lezioni per il giorno 24 APRILE 2020 (Comunicato)

25- D.P.C.M. del 10.04.2020 – Proroga di tutte le misure di contenimento del COVID-19 fino al 3 Maggio 2020 (Decreto Dirigenziale)

24- Iniziativa “Solidarietà digitale” (Adozione Digitale)

23: Linee guida – regolamento di istituto sulla Didattica a Distanza – Fornitura Device in comodato d’uso – Supporto tecnologico a docenti e famiglie. (Comunicato)

22- Messaggio del Dirigente (Messaggio)

21- Ulteriore Decreto dirigenziale a seguito dell’evoluzione epidemiologica e delle dichiarazioni del Presidente del C.d.M. (Decreto)

20- Disposizioni a seguito del D.L. n. 18 del 17.03.2020 (Decreto Dirigenziale)(D.L. n. 18 del 17.03.20)

19-Ulteriori disposizioni conseguenti al DPCM 11.03.2020, alla Direttiva N. 2/2020 ed alla Nota del U.S.R. per le Marche N. 5408 del 14.03.2020 (Disposizione)

18- Ulteriore determina dirigenziale a seguito della Direttiva 2/20 del Ministero della P.A. (Disposizione)

17- Piano di lavoro personale ATA per l’emergenza sanitaria da coronavirus – aggiornato al DPCM del 11.03.2020 (Piano)(Adozione del Dirigente)

16- Disposizioni DPCM 11.03. 2020 (Disposizioni)

15-Nuovo D.P.C.M. del 11.03.2020: ulteriori misure per il contenimento dell’epidemia (DPCM)

14-Piano di lavoro personale ATA per l’emergenza sanitaria da coronavirus: contiene i turni e le modalità di lavoro agile autorizzate per gli Ass. Amm.vi e le turnazioni per i collaboratori scolastici. (PIANO)(Adozione del Dirigente)

13-Disposizioni per il servizio dei collaboratori scolastici: Si richiede la compilazione ed invio del modulo allegato alle disposizioni entro il 11.03.2020 (Disposizioni)(Modulo .docx)

12- Lavoro agile per assistenti amministrativi – Si precisa che in base alla Nota N. 300 del M.I. – Dipartimento Risorse umane – del 09.03.2020, al momento, è possibile richiedere tutti i giorni fino al 15.03.20 e fino ad un massimo di 15 giorni lavorativi per il mese di marzo 2020 (Comunicazione) (All.1-Regolamento)(All.2-Informativa)(All.3-Incarico segreteria)(All.4-Modello richiesta) – (Informativa SEA)

11- Autocertificazione per spostamenti- DPCM 8 marzo (autocertificazione)

10- Nota Miur n.279 dell’8 marzo 2020 (Nota)

09- Disposizioni Nota Miur e DPCM  (Disposizioni)

08- Nota Miur  n.278 del 6 marzo 2020 (Nota)

07 – Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine fino al 3 Aprile 2020, salvo diverse disposizioni – Specifiche limitazioni per la provincia di Pesaro e Urbino  (DPCM del 08.03.20)

06- Chiusura plessi (Disposizioni)

05- DPCM 4 del 4 Marzo 2020 e allegato 1 con le indicazioni precauzionali (DPCM) (Disposizioni del D.S.) (Nota USR)

04-Le 10 regole del Ministero della Sanità tradotte in 8 lingue (Regole)

03-Ordinanza N. 3 del 03.03.2020 del Presidente della Giunta Regionale (Ordinanza) – Nota Ufficio Scolastico Regionale (Nota)

02-Chiarimento sul certificato medico a seguito nel nuovo DPCM del 01.03.2020 (NOTA)

01-Certificato medico per rientro a scuola – indicazioni USR per le Marche (Nota)

***************************************************************

COMUNICAZIONI INTERNE AL PERSONALE A.T.A.

N. 95- Decreto dirigenziale – DPCM 11 Giugno 2020 (Decreto)

N.94:  Assemblea sindacale RSU – Personale Docente e ATA (ConvocazioneAssembleaSindacale)

N.93: Riconsegna device concessi in comodato d’uso alle famiglie per la DAD e prelievo del materiale degli alunni ancora presente nei plessi. (ConsegnaDevice)

N.92: Vincitori della seconda edizione del Premio Nazionale per le scuole “Mombaroccio – Sarano: Luci nel buio della Shoah” – A.S. 2019/20 (Lettera dirigente)

N.91:  Organizzazione e calendario degli impegni per il mese di Giugno 2020 – Adempimenti finali (Calendario impegni)

N.90: Ordinanze ministeriali n. 9, n. 10 e n. 11 del 16 maggio 2020: chiarimenti e indicazioni operative. (ChiarimentiOM)

(REGISTRO UFFICIALE(U).0008464.28-05-2020) 

N.89Pubblicazione graduatorie definitive Ata (Decreto def.)

N.88: D.P.C.M. del 17 Maggio 2020 – Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale (Decreto)

N.87 : Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 (Disposizioni)

N.86: Comitato per la sottoscrizione e la periodica verifica dell’applicazione del protocollo di istituto per la regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro (Comitato)

N.85: Decreto pubblicazione graduatorie ATA (Decreto)

N.84: Recapito assistente tecnico di istituto (RecapitiAT)

N.83: Corso di formazione sulla piattaforma G SUITE FOR EDUCATION rivolto al personale interno – Calendario attività interattive per gruppi. (CorsoGSUITE)

N.82:D.P.C.M. del 26.04.2020 – Sospensione delle attività didattiche fino la 17.05.2020 (Decreto Dirigenziale)

N.81:  Graduatoria interna d’Istituto per eventuale individuazione del personale soprannumerario in Organico di Diritto 2020/21 (circolare)

N.80:  Avvio corso di formazione sulla piattaforma G SUITE FOR EDUCATION per personale interno. (Comunicato)

N.79: Sospensione delle lezioni per il giorno 24 APRILE 2020 (Comunicato)

N.78: D.P.C.M. del 10.04.2020 – Proroga di tutte le misure di contenimento del COVID-19 fino al 3 Maggio 2020 (Decreto Dirigenziale)

N.77- Vacanze Pasquali  (Comunicato) – Messaggio Don Michele Rossini della Parrocchia di San Terenzio Cattabrighe (Messaggio)(Video)

N.76: Iniziativa “Solidarietà digitale” (Adozione Digitale)

N.75: Linee guida – regolamento di istituto sulla Didattica a Distanza – Fornitura Device in comodato d’uso – Supporto tecnologico a docenti e famiglie.(Comunicato)

N.74- Messaggio del Dirigente (Messaggio)

N.73- Ulteriore Decreto dirigenziale a seguito dell’evoluzione epidemiologica e delle dichiarazioni del Presidente del C.d.M. (Decreto)

N.72- Disposizioni a seguito del D.L. n. 18 del 17.03.2020 (Decreto Dirigenziale)(D.L. n. 18 del 17.03.20)

N.71: Ulteriori disposizioni conseguenti al DPCM 11.03.2020, alla Direttiva N. 2/2020 ed alla Nota del U.S.R. per le Marche N. 5408 del 14.03.2020 (Disposizione)

N.70: Ulteriore determina dirigenziale a seguito della Direttiva 2/20 del Ministero della P.A. (Disposizione)

N.69: Disposizioni DPCM 11.03. 2020 (Disposizioni)

N.68: Disposizioni per il servizio dei collaboratori scolastici – Si richiede la compilazione ed invio del modulo allegato alle disposizioni entro il 11.03.2020 (Disposizioni)(Modulo .docx)

N.67: Lavoro agile per assistenti amministrativi – Si precisa che in base alla Nota N. 300 del M.I. – Dipartimento Risorse umane – del 09.03.2020, al momento, è possibile richiedere tutti i giorni fino al 15.03.20 e fino ad un massimo di 15 giorni lavorativi per il mese di marzo 2020 (Comunicazione) (All.1-Regolamento)(All.2-Informativa)(All.3-Incarico segreteria)(All.4-Modello richiesta) – (Informativa SEA)

N.66: Disposizioni Nota Miur e DPCM (Disposizioni)

N.65 – Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine fino al 3 Aprile 2020, salvo diverse disposizioni – Specifiche limitazioni per la provincia di Pesaro e Urbino  (DPCM del 08.03.20)

N.64: Chiusura plessi (Disposizioni)

N.63: Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine fino al 15 Marzo 2020 (Disposizioni del dirigente) (DPCM 4 MARZO 2020) (Nota USR)

N.62: Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine dal 02.03.20 al 08.03.20 (Disposizioni)  (DPCM-1-marzo-2020) (Nota USR)

N.61: Disposizioni organizzative per la riduzione del rischio di contagio da coronavirus  (Disposizioni)

N. 60: Emergenza Coronavirus – Specificazioni USR Marche – Nota Direttoriale (Nota) – Aggiornamenti MIUR (link)

N. 59: Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine dal 28.02.20 al 29.02.20 – Ordinanza N.2 del 27 febbraio del Presidente della Regione Marche (link) – In ottemperanza al DPCM del 25.02.2020 si specifica che (fino al 15.03.2020) la riammissione degli alunni nelle scuole di ogni ordine e grado per assenze dovute a malattia di durata superiore a cinque giorni avverrà solo dietro presentazione di certificato medico.  I viaggi d’istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate e le uscite didattiche programmate dalle istituzioni scolastiche sono sospese (link decreto). Considerato il continuo evolversi della situazione, si chiede a tutto il personale di controllare costantemente questa pagina e l’e-mail istituzionale per ulteriori aggiornamenti, anche durante il fine settimana.

N.58: Aggiornamento date riunioni programmate (Comunicazione)

N.57: Comunicato sospensione servizi educatici infanzia e scuole di ogni ordine (Ordinanza Regione) – Nota del Direttore USR Marche (Nota)

N.56: Coronavirus (Indicazioni)

N. 55: Scuola aperta il 25.02.20 e fino a nuovo avviso – Comunicato del Presidente della Regione Marche (link) e Comunicato del Sindaco di Pesaro (link) – Si chiede a tutto il personale A.T.A. di controllare costantemente questa pagina per ulteriori aggiornamenti.

N. 54: Nuove indicazioni e chiarimenti sull’epidemia in atto da nuovo Coronavirus – Nota Ufficio Scolastico Regionale per le Marche (Nota USR)

N. 53: Coronavirus – Disposizione ministeriale sulla sospensione dei viaggi di istruzione (link MIUR)

N.52: Convocazione intersezioni tecniche infanzia ( Convocazione intersezioni)

N.51: Convocazione CDC secondaria (Convocazione-CDC)

N.50: Prosecuzione progetto maieutica 2020  (Progetto Consulenza)

N.49: Ministero della salute- Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina. (Circolare_Scuola)

N.48 Comunicazione informazione alle famiglie e consegna schede  (InfoSchede-1Quad)

N.47: Convocazione delle intersezioni e delle programmazioni interplesso per il 07.02.20: le programmazioni del 6.2.20 e le intersezioni del 7.2.20 sono convocate, in modalità interplesso, il 7.2.20 a Cattabrighe, dalle ore 17:00 alle ore 19:00. Nelle riunioni saranno trattati i punti all’ODG previsti nel comunicato N. 64. 

N.46: Convocazione intersezione 07.02.20 (Convocazione)

N.45: Disposizioni offerta formativa 2020-21 (Disposizioni-signed)

N.44: Convocazione incontro Dott.ssa Fioretti- Plesso di Cattabrighe (Convocazione incontro)

N.43: Convocazione scrutini 1^ Quadrimestre (Leggere Comunicazione N. 61 sezione Docenti).

N.42: Convocazione CDC

N.41: Convocazione Interclasse 

N.40: Convocazione Intersezione 

N.39: Determina riconoscimento  RTD (Determina)

N.38: Comunicazione SIAE periodo natalizio (SIAE – periodo natalizio)

N.37: Convocazione primo consiglio di istituto  (Convocazione)

N.36: Proclamazione eletti componenti Consiglio di Istituto (Componenti eletti )

N.35: Secondo incontro formativo sulle metodologie MODi e MOF (Comunicazione)

N.34: Programmazioni primaria articolate in interplesso e dipartimento secondaria per italiano, matematica e inglese (comunicazione)

N.33: Elezioni rinnovo del Consiglio di Istituto (Comunicazione seggi)

N.32: Invito alla formazione: “La pedagogia interiore delle Arti nel sistema Scolastico”(Invito)

N.31: I Dipartimenti disciplinari che dovevano tenersi il 30.10.19 sono convocati il 12.11.19 a Cattabrighe, ore 17:00, (O.D.G. del Comunicato             N. 37).

N.30: Disposizioni del Dirigente sulla vigilanza degli alunni (Disposizioni)

N.29: Incontro per Certificazione lingua inglese (Data incontro)

N.28. Convocazione consigli di classe (Convocazione CDC-Secondaria)

N. 27: Convocazione consigli di intersezione/interclasse ( Convocazione Intersezioni-interclassi)

N.26: Adesione facoltativa all’assicurazione (25/10/2019)(Comunicazione)

N.25: Decreto di costituzione del GLI – A.S. 2019/20 (DecretoCostituzione)

N.24: Corso di alfabetizzazione informatica e sull’utilizzo del dominio @ictonelli.org (comunicazione)

N.23: Orario di ricevimento individuale dei genitori e colloqui con le famiglie (Orari ricevimento)

N.22: Utilizzo mail di istituto e dismissione fax (Comunicato)

N. 21: Attivazione e-mail d’istituto (comunicato)

N. 20: Assemblea sindacale docenti e A.T.A. (Indizione)(Partecipazione)

N. 19: Decreto indizione Elezioni Consiglio di Istituto e allegati (Decreto)(Verbale Presentazione Liste)(All1)(All.2)

N. 18: Convocazione Consigli Interclasse/Intersezione – Assemblee tutti genitori (Convocazione)

N. 17: Attività di promozione della pratica musicale “Crescere nell’orchestra e nel coro” (MODULO ADESIONE)

N. 16: Convocazione Consigli di Classe Secondaria 1^ grado (Convocazione)

N. 15: Sostituzione del D.S. e dell’Ins. Mainoldi dal 2 al 4 Ottobre (Comunicazione)

N. 14: Organigramma d’istituto e Piano Annuale delle attività (Comunicazione)

N. 13: Acqua della rete idrica (Acqua)

N. 12: Avvisi Piano formazione Ambito MA09 – SOFIA: caricati sulla bacheca Argo

N. 11: Indicazione per proposte di articolazione dell’orario (Indicazioni per orario)

N. 10: Avvio anno scolastico – indicazioni operative (Avvio Anno)

N. 9: Flessibilità oraria: accantonamento ore per infanzia e primaria (Accantonamento-ore)

N. 8: Modalità di comunicazione della Dirigenza al personale (Comunicazione DS)

N. 7: Convocazione Collegio Docenti del 11.9.19 (Convocazione C.D. 2)

  • ALLEGATO 1 : VERBALE SEDUTA COLLEGIO DOCENTI N. 1: caricato sulla bacheca Argo
  • ALLEGATO 2: ORGANIGRAMMA : caricato sulla bacheca Argo
  • ALLEGATI 3A-3B – PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA’ COMPLETO: caricati sulla bacheca Argo
  • ALLEGATO 4: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI: caricato sulla bacheca Argo
  • ALLEGATO 5: INFORMATIVA SULLA SICUREZZA: caricato sulla bacheca Argo

N. 6: Disposizioni per l’inizio delle attività didattiche (Disposizioni-Inizio-AS-19-20)

N. 5: Saluto del Dirigente 1^ giorno inizio attività didattiche (Saluto DS)

N. 4: Convocazione FF.SS., Referenti, Commissioni e GDL (Convocazione)

N. 3: Convocazione CDC straordinario 3A Sec 1^ Grado (Convocazione 3A)

N. 2: Collegio Docenti ( convocazione collegio docenti 3 settembre)

– ALL1 Piano attività avvio A.S. (IMPEGNI-INIZIO-ANNO)

– ALL2 Presentazione elettronica con cattedre presentate al Collegio: caricato sulla Bacheca di Argo

N. 1: Riunione STAFF (ConvocazioneRiunioneStaff)

*****************************************************

PROT.N.4997- comunicazione calendario scolastico 2019-2020

13/04/2019 – PROT.N. 2667 – Contrattazione Integrativa d’Istituto 2018-2019 verbale di stipula

04/04/2019 – PROT.N. 2667 – Contrattazione Integrativa d’Istituto 2018-2019 ipotesi contrattuale

06/02/2019 – PROT.N.111_PENSIONI 2019_comunicazione al personale_Febbraio 2019-signed

06/02/2019 – PROT.N.1194_Piano di lavoro ata a.s. 2018-2019

24/11/2018 – PENSIONI 2019_USR MARCHE-AOODRMA.REGISTRO UFFICIALE(U).0023333.23-11-2018

20/11/2018 – PENSIONI 2019_decreto-ministeriale-727-del-15-novembre-2018-cessazione-servizio-personale

-scolastico-dal-1-settembre-2019

20/11/2018 – PENSIONI 2019_nota-50647-del-16-novembre-2018-cessazione-servizio-personale-scolastico-dal-1-settembre-2019

20/11/2018 – PENSIONI 2019_tabella-riepilogativa-requisiti

ATA graduatoria DEFINITIVA 3FASCIA

DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE ATA TERZA FASCIA

ATA    ATA graduatoria PROVVISORIA 3FASCIA X PUBBL

Si avvisa l’utenza che durante il periodo estivo gli uffici di Direzione e di Segreteria  resteranno chiusi tutti i sabato a partire dal 30/06/2018 ed i giorni 13 e 14 agosto 2018.

GDPR sicurezza dei dati – Prot.4153 INFORMATIVA AL PERSONALE

22/05/2018 – GRADUATORIE INTERNE PERSONALE A.T.A. – PER INDIVIDUAZIONE SOPRANNUMERARI

11/05/2018 – PROT.N.3571-MIUR.AOODRMA.REGISTRO UFFICIALE(U).0020038.19.04.2018 APE SOCIALE_CHIARIMENTI

11/05/2018 – PROT.N.3541-CCNL-disciplinare personale ATA accordo 19 aprile 2018

16/04/2018 – PUBBLICATO  NELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE PROT.N.2878 IPOTESI CONTRATTAZIONE D’ISTITUTO 2017-2018

Piano di Lavoro ATA a.s. 2017-2018

Atto d’indirizzo del Dirigente

SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO ART.37 FORMAZIONE GENERICA DEL PERSONALE – Istruzioni MARLENE