Ultima modifica: 22 marzo 2020

Personale A.T.A.

COMUNICAZIONI INTERNE PERSONALE A.T.A

A.S. 2019/20

CALENDARIO IMPEGNI PIANIFICATI

PIANO DI LAVORO ATA 2019-2020

Piano di lavoro personale A.T.A. aggiornato al DPCM del 11.03.2020

Elenco e-mail di istituto

Normativa per il personale della scuola nella sezione “Albo sindacale”

Evidenza: Nomina responsabile unico gestione pagina Facebook d’istituto (Nomina)

EMERGENZA CORONAVIRUS

22- Messaggio del Dirigente (Messaggio)

21- Ulteriore Decreto dirigenziale a seguito dell’evoluzione epidemiologica e delle dichiarazioni del Presidente del C.d.M. (Decreto)

20- Disposizioni a seguito del D.L. n. 18 del 17.03.2020 (Decreto Dirigenziale)(D.L. n. 18 del 17.03.20)

19-Ulteriori disposizioni conseguenti al DPCM 11.03.2020, alla Direttiva N. 2/2020 ed alla Nota del U.S.R. per le Marche N. 5408 del 14.03.2020 (Disposizione)

18- Ulteriore determina dirigenziale a seguito della Direttiva 2/20 del Ministero della P.A. (Disposizione)

17- Piano di lavoro personale ATA per l’emergenza sanitaria da coronavirus – aggiornato al DPCM del 11.03.2020 (Piano)(Adozione del Dirigente)

16- Disposizioni DPCM 11.03. 2020 (Disposizioni)

15-Nuovo D.P.C.M. del 11.03.2020: ulteriori misure per il contenimento dell’epidemia (DPCM)

14-Piano di lavoro personale ATA per l’emergenza sanitaria da coronavirus: contiene i turni e le modalità di lavoro agile autorizzate per gli Ass. Amm.vi e le turnazioni per i collaboratori scolastici. (PIANO)(Adozione del Dirigente)

13-Disposizioni per il servizio dei collaboratori scolastici: Si richiede la compilazione ed invio del modulo allegato alle disposizioni entro il 11.03.2020 (Disposizioni)(Modulo .docx)

12- Lavoro agile per assistenti amministrativi – Si precisa che in base alla Nota N. 300 del M.I. – Dipartimento Risorse umane – del 09.03.2020, al momento, è possibile richiedere tutti i giorni fino al 15.03.20 e fino ad un massimo di 15 giorni lavorativi per il mese di marzo 2020 (Comunicazione) (All.1-Regolamento)(All.2-Informativa)(All.3-Incarico segreteria)(All.4-Modello richiesta) – (Informativa SEA)

11- Autocertificazione per spostamenti- DPCM 8 marzo (autocertificazione)

10- Nota Miur n.279 dell’8 marzo 2020 (Nota)

09- Disposizioni Nota Miur e DPCM  (Disposizioni)

08- Nota Miur  n.278 del 6 marzo 2020 (Nota)

07 – Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine fino al 3 Aprile 2020, salvo diverse disposizioni – Specifiche limitazioni per la provincia di Pesaro e Urbino  (DPCM del 08.03.20)

06- Chiusura plessi (Disposizioni)

05- DPCM 4 del 4 Marzo 2020 e allegato 1 con le indicazioni precauzionali (DPCM) (Disposizioni del D.S.) (Nota USR)

04-Le 10 regole del Ministero della Sanità tradotte in 8 lingue (Regole)

03-Ordinanza N. 3 del 03.03.2020 del Presidente della Giunta Regionale (Ordinanza) – Nota Ufficio Scolastico Regionale (Nota)

02-Chiarimento sul certificato medico a seguito nel nuovo DPCM del 01.03.2020 (NOTA)

01-Certificato medico per rientro a scuola – indicazioni USR per le Marche (Nota)

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N.74- Messaggio del Dirigente (Messaggio)

N.73- Ulteriore Decreto dirigenziale a seguito dell’evoluzione epidemiologica e delle dichiarazioni del Presidente del C.d.M. (Decreto)

N.72- Disposizioni a seguito del D.L. n. 18 del 17.03.2020 (Decreto Dirigenziale)(D.L. n. 18 del 17.03.20)

N.71: Ulteriori disposizioni conseguenti al DPCM 11.03.2020, alla Direttiva N. 2/2020 ed alla Nota del U.S.R. per le Marche N. 5408 del 14.03.2020 (Disposizione)

N.70: Ulteriore determina dirigenziale a seguito della Direttiva 2/20 del Ministero della P.A. (Disposizione)

N.69: Disposizioni DPCM 11.03. 2020 (Disposizioni)

N.68: Disposizioni per il servizio dei collaboratori scolastici – Si richiede la compilazione ed invio del modulo allegato alle disposizioni entro il 11.03.2020 (Disposizioni)(Modulo .docx)

N.67: Lavoro agile per assistenti amministrativi – Si precisa che in base alla Nota N. 300 del M.I. – Dipartimento Risorse umane – del 09.03.2020, al momento, è possibile richiedere tutti i giorni fino al 15.03.20 e fino ad un massimo di 15 giorni lavorativi per il mese di marzo 2020 (Comunicazione) (All.1-Regolamento)(All.2-Informativa)(All.3-Incarico segreteria)(All.4-Modello richiesta) – (Informativa SEA)

N.66: Disposizioni Nota Miur e DPCM (Disposizioni)

N.65 – Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine fino al 3 Aprile 2020, salvo diverse disposizioni – Specifiche limitazioni per la provincia di Pesaro e Urbino  (DPCM del 08.03.20)

N.64: Chiusura plessi (Disposizioni)

N.63: Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine fino al 15 Marzo 2020 (Disposizioni del dirigente) (DPCM 4 MARZO 2020) (Nota USR)

N.62: Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine dal 02.03.20 al 08.03.20 (Disposizioni)  (DPCM-1-marzo-2020) (Nota USR)

N.61: Disposizioni organizzative per la riduzione del rischio di contagio da coronavirus  (Disposizioni)

N. 60: Emergenza Coronavirus – Specificazioni USR Marche – Nota Direttoriale (Nota) – Aggiornamenti MIUR (link)

N. 59: Sospensione servizi infanzia e scuole di ogni ordine dal 28.02.20 al 29.02.20 – Ordinanza N.2 del 27 febbraio del Presidente della Regione Marche (link) – In ottemperanza al DPCM del 25.02.2020 si specifica che (fino al 15.03.2020) la riammissione degli alunni nelle scuole di ogni ordine e grado per assenze dovute a malattia di durata superiore a cinque giorni avverrà solo dietro presentazione di certificato medico.  I viaggi d’istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate e le uscite didattiche programmate dalle istituzioni scolastiche sono sospese (link decreto). Considerato il continuo evolversi della situazione, si chiede a tutto il personale di controllare costantemente questa pagina e l’e-mail istituzionale per ulteriori aggiornamenti, anche durante il fine settimana.

N.58: Aggiornamento date riunioni programmate (Comunicazione)

N.57: Comunicato sospensione servizi educatici infanzia e scuole di ogni ordine (Ordinanza Regione) – Nota del Direttore USR Marche (Nota)

N.56: Coronavirus (Indicazioni)

N. 55: Scuola aperta il 25.02.20 e fino a nuovo avviso – Comunicato del Presidente della Regione Marche (link) e Comunicato del Sindaco di Pesaro (link) – Si chiede a tutto il personale A.T.A. di controllare costantemente questa pagina per ulteriori aggiornamenti.

N. 54: Nuove indicazioni e chiarimenti sull’epidemia in atto da nuovo Coronavirus – Nota Ufficio Scolastico Regionale per le Marche (Nota USR)

N. 53: Coronavirus – Disposizione ministeriale sulla sospensione dei viaggi di istruzione (link MIUR)

N.52: Convocazione intersezioni tecniche infanzia ( Convocazione intersezioni)

N.51: Convocazione CDC secondaria (Convocazione-CDC)

N.50: Prosecuzione progetto maieutica 2020  (Progetto Consulenza)

N.49: Ministero della salute- Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina. (Circolare_Scuola)

N.48 Comunicazione informazione alle famiglie e consegna schede  (InfoSchede-1Quad)

N.47: Convocazione delle intersezioni e delle programmazioni interplesso per il 07.02.20: le programmazioni del 6.2.20 e le intersezioni del 7.2.20 sono convocate, in modalità interplesso, il 7.2.20 a Cattabrighe, dalle ore 17:00 alle ore 19:00. Nelle riunioni saranno trattati i punti all’ODG previsti nel comunicato N. 64. 

N.46: Convocazione intersezione 07.02.20 (Convocazione)

N.45: Disposizioni offerta formativa 2020-21 (Disposizioni-signed)

N.44: Convocazione incontro Dott.ssa Fioretti- Plesso di Cattabrighe (Convocazione incontro)

N.43: Convocazione scrutini 1^ Quadrimestre (Leggere Comunicazione N. 61 sezione Docenti).

N.42: Convocazione CDC

N.41: Convocazione Interclasse 

N.40: Convocazione Intersezione 

N.39: Determina riconoscimento  RTD (Determina)

N.38: Comunicazione SIAE periodo natalizio (SIAE – periodo natalizio)

N.37: Convocazione primo consiglio di istituto  (Convocazione)

N.36: Proclamazione eletti componenti Consiglio di Istituto (Componenti eletti )

N.35: Secondo incontro formativo sulle metodologie MODi e MOF (Comunicazione)

N.34: Programmazioni primaria articolate in interplesso e dipartimento secondaria per italiano, matematica e inglese (comunicazione)

N.33: Elezioni rinnovo del Consiglio di Istituto (Comunicazione seggi)

N.32: Invito alla formazione: “La pedagogia interiore delle Arti nel sistema Scolastico”(Invito)

N.31: I Dipartimenti disciplinari che dovevano tenersi il 30.10.19 sono convocati il 12.11.19 a Cattabrighe, ore 17:00, (O.D.G. del Comunicato             N. 37).

N.30: Disposizioni del Dirigente sulla vigilanza degli alunni (Disposizioni)

N.29: Incontro per Certificazione lingua inglese (Data incontro)

N.28. Convocazione consigli di classe (Convocazione CDC-Secondaria)

N. 27: Convocazione consigli di intersezione/interclasse ( Convocazione Intersezioni-interclassi)

N.26: Adesione facoltativa all’assicurazione (25/10/2019)(Comunicazione)

N.25: Decreto di costituzione del GLI – A.S. 2019/20 (DecretoCostituzione)

N.24: Corso di alfabetizzazione informatica e sull’utilizzo del dominio @ictonelli.org (comunicazione)

N.23: Orario di ricevimento individuale dei genitori e colloqui con le famiglie (Orari ricevimento)

N.22: Utilizzo mail di istituto e dismissione fax (Comunicato)

N. 21: Attivazione e-mail d’istituto (comunicato)

N. 20: Assemblea sindacale docenti e A.T.A. (Indizione)(Partecipazione)

N. 19: Decreto indizione Elezioni Consiglio di Istituto e allegati (Decreto)(Verbale Presentazione Liste)(All1)(All.2)

N. 18: Convocazione Consigli Interclasse/Intersezione – Assemblee tutti genitori (Convocazione)

N. 17: Attività di promozione della pratica musicale “Crescere nell’orchestra e nel coro” (MODULO ADESIONE)

N. 16: Convocazione Consigli di Classe Secondaria 1^ grado (Convocazione)

N. 15: Sostituzione del D.S. e dell’Ins. Mainoldi dal 2 al 4 Ottobre (Comunicazione)

N. 14: Organigramma d’istituto e Piano Annuale delle attività (Comunicazione)

N. 13: Acqua della rete idrica (Acqua)

N. 12: Avvisi Piano formazione Ambito MA09 – SOFIA: caricati sulla bacheca Argo

N. 11: Indicazione per proposte di articolazione dell’orario (Indicazioni per orario)

N. 10: Avvio anno scolastico – indicazioni operative (Avvio Anno)

N. 9: Flessibilità oraria: accantonamento ore per infanzia e primaria (Accantonamento-ore)

N. 8: Modalità di comunicazione della Dirigenza al personale (Comunicazione DS)

N. 7: Convocazione Collegio Docenti del 11.9.19 (Convocazione C.D. 2)

  • ALLEGATO 1 : VERBALE SEDUTA COLLEGIO DOCENTI N. 1: caricato sulla bacheca Argo
  • ALLEGATO 2: ORGANIGRAMMA : caricato sulla bacheca Argo
  • ALLEGATI 3A-3B – PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA’ COMPLETO: caricati sulla bacheca Argo
  • ALLEGATO 4: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI: caricato sulla bacheca Argo
  • ALLEGATO 5: INFORMATIVA SULLA SICUREZZA: caricato sulla bacheca Argo

N. 6: Disposizioni per l’inizio delle attività didattiche (Disposizioni-Inizio-AS-19-20)

N. 5: Saluto del Dirigente 1^ giorno inizio attività didattiche (Saluto DS)

N. 4: Convocazione FF.SS., Referenti, Commissioni e GDL (Convocazione)

N. 3: Convocazione CDC straordinario 3A Sec 1^ Grado (Convocazione 3A)

N. 2: Collegio Docenti ( convocazione collegio docenti 3 settembre)

– ALL1 Piano attività avvio A.S. (IMPEGNI-INIZIO-ANNO)

– ALL2 Presentazione elettronica con cattedre presentate al Collegio: caricato sulla Bacheca di Argo

N. 1: Riunione STAFF (ConvocazioneRiunioneStaff)

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PROT.N.4997- comunicazione calendario scolastico 2019-2020

 

13/04/2019 – PROT.N. 2667 – Contrattazione Integrativa d’Istituto 2018-2019 verbale di stipula

 

04/04/2019 – PROT.N. 2667 – Contrattazione Integrativa d’Istituto 2018-2019 ipotesi contrattuale

 

06/02/2019 – PROT.N.111_PENSIONI 2019_comunicazione al personale_Febbraio 2019-signed

 

06/02/2019 – PROT.N.1194_Piano di lavoro ata a.s. 2018-2019

 

24/11/2018 – PENSIONI 2019_USR MARCHE-AOODRMA.REGISTRO UFFICIALE(U).0023333.23-11-2018

 

20/11/2018 – PENSIONI 2019_decreto-ministeriale-727-del-15-novembre-2018-cessazione-servizio-personale

-scolastico-dal-1-settembre-2019

 

20/11/2018 – PENSIONI 2019_nota-50647-del-16-novembre-2018-cessazione-servizio-personale-scolastico-dal-1-settembre-2019

 

20/11/2018 – PENSIONI 2019_tabella-riepilogativa-requisiti

 

ATA graduatoria DEFINITIVA 3FASCIA

 

DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE ATA TERZA FASCIA

 

ATA    ATA graduatoria PROVVISORIA 3FASCIA X PUBBL

 

Si avvisa l’utenza che durante il periodo estivo gli uffici di Direzione e di Segreteria  resteranno chiusi tutti i sabato a partire dal 30/06/2018 ed i giorni 13 e 14 agosto 2018.

GDPR sicurezza dei dati – Prot.4153 INFORMATIVA AL PERSONALE

22/05/2018 – GRADUATORIE INTERNE PERSONALE A.T.A. – PER INDIVIDUAZIONE SOPRANNUMERARI

11/05/2018 – PROT.N.3571-MIUR.AOODRMA.REGISTRO UFFICIALE(U).0020038.19.04.2018 APE SOCIALE_CHIARIMENTI

11/05/2018 – PROT.N.3541-CCNL-disciplinare personale ATA accordo 19 aprile 2018

16/04/2018 – PUBBLICATO  NELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE PROT.N.2878 IPOTESI CONTRATTAZIONE D’ISTITUTO 2017-2018

Piano di Lavoro ATA a.s. 2017-2018

Atto d’indirizzo del Dirigente

SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO ART.37 FORMAZIONE GENERICA DEL PERSONALE – Istruzioni MARLENE