Ultima modifica: 6 dicembre 2019

Scuola Primaria Cattabrighe

DSC00120

 

SCUOLA PRIMARIA di CATTABRIGHE
Via Po   61121 Pesaro – tel. 0721/27282
se.cattabrighe@libero.it

 

 

ORARIO E ORGANIZZAZIONE

La scuola funziona con orario antimeridiano, dal lunedì al sabato, con un tempo scuola minimo  garantito di 27 ore settimanali, ai sensi del Regolamento di cui al D.P.R. n. 89 del 20 marzo 2009

Orario delle lezioni dalle 8.15 alle 12.45;
ingresso alunni dalle ore 8.10 ed uscita al termine delle lezioni.

Possibilità di permanenza a scuola, con servizio mensa, dalle 12.45 alle 14.00 – su richiesta delle famiglie.

BROCHURE OFFERTA FORMATIVA

CATTARIGHE 1   CATTABRIGHE 2

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola primaria cattabrighe"

ABBIAMO PREPARATO IL NATALE: AUGURIIII!!!!

Così i bambini della Scuola Primaria di Cattabrighe hanno decorato la scuola per il Natale … a tutte le famiglie un caloroso augurio!

IL NUOVO PRESIDE INCONTRA BAMBINI E INSEGNANTI

IL NUOVO PRESIDE INCONTRA BAMBINI E INSEGNANTI… Caro Preside, oggi, primo giorno di scuola, che sappiamo essere il primo giorno di scuola anche per lei, le vogliamo regalare questo Pinocchio, che per noi è il simbolo del bambino che cresce, matura, impara a conoscere il mondo e se stesso, sbaglia, ma impara dai suoi errori    »

LO SPORT A SCUOLA

ESPERIENZE “SPORTIVE” A CATTABRIGHE A scuola ci viene permesso di fare esperienza dei “fondamentali” di alcuni sport: questo è importante per conoscere e per scegliere, poi, quale possa essere lo sport migliore per ognuno di noi. Vari esperti di diverse discipline sportive, infatti, prestano la loro opera nella nostra scuola per alcuni cicli di lezioni    »

BUON CARNEVALE DA CATTABRIGHE!

Un buon Carnevale variopinto dalle classi della Primaria di Cattabrighe e in particolare un buon Carnevale “preistorico” dalle classi terze!

DA CATTABRIGHE, BUON NATALE IN MUSICA A TUTTE LE FAMIGLIE!

Con il saggio musicale natalizio, realizzato in collaborazione con l’esperta esterna di musica, prof.ssa Elisabetta Tamburello,i bambini delle cinque classi della scuola hanno augurato ai genitori, accorsi per vederli e sentirli suonare, cantare e recitare, un buonissimo Natale… Augurii!!